Seleziona una pagina

Se da qualche giorno ti sei ritrovato con il tuo outlook con una lingua differente, tranquillo non hai fatto nessun disastro con il tuo pc. La colpa è di un aggiornamento che è stato pubblicato proprio in questi giorni, il 12 settembre 2017.

Per molti degli utenti italiani la lingua di alcuni pulsanti di outlook è diventata spagnolo/portoghese, mentre in altri stati con l’ungheria si sono ritrovati outlook in lingua svedese.

L’aggiornamento in questione è identificato con il codice KB4011086.

Come rimuoverlo?
In Windows 7, aprire dal menù il Pannello di Controllo e cliccare su Disinstalla un Programma, sotto la voce Programmi oppure, nella lista completa, Aprire Programmi e funzionalità.
In Windows 8, cliccare col tasto destro sull’angolo in basso a sinistra dello schermo ed aprire il Pannello di Controllo, e qui selezionare Programmi e funzionalità.
Dalla finestra di disinstallazione dei programmi, cliccare sul collegamento a sinistra “visualizza aggiornamenti installati“.

Scorrendo nell’elenco troverete tutti gli aggiornamenti installati, con un pò di pazienda troverete anche quello identificato con il codice sopra indicato.

Oppure se siete pratici con l’utilizzo del prompt dei comandi, aprite cmd.exe con i privilegi di amministratore e qui andate a digitare wusa /uninstall /kb:4011086 /quiet

Buon lavoro!!